D'Aversa verso il Cagliari: «Infortunio per Sansone, serviranno degli esami» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

D’Aversa verso il Cagliari: «Infortunio per Sansone, serviranno degli esami»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, ha parlato prima dell’Atalanta. In conferenza stampa ha dato delle indicazioni anche verso la sfida con il Cagliari

Quest’oggi ha parlato a lungo Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, in vista della partita contro l’Atalanta. In conferenza stampa, come riporta TMW, ha dato delle indicazioni anche verso la sfida con il Cagliari di Claudio Ranieri. La partita è in programma per la 19a giornata, il 6 gennaio 2024 alle ore 18:00. Le sue parole:

«Sansone ha un problema al polpaccio, valuteremo l’entità dell’infortunio con esami. Oudin può fare l’esterno. I tre giocatori davanti si troveranno a giocare più stretti».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.