Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa ripensa al Cagliari: «Non siamo stati bravi a sfuttare certe partite»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Roberto D’Aversa ha parlato al termine del match perso contro il Torino, citando anche la sfida con il Cagliari

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro il Torino, citando anche la partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

«Credo che entrambe le nostre occasioni e i loro due reti, che sono nate da nostre concessioni, sono da analizzare. È inutile però stare a recriminare su quello che è stato. Bisogna lavorare per uscire dalla zona pericolante. Non siamo stati bravi a sfruttare le tre partite che avevamo da giocare in casa. Con il Venezia abbiamo pareggiato, con il Cagliari e oggi con il Torino abbiamo perso».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.