D'Aversa: «Il Cagliari dovrà trovare un ambiente ostile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa: «Il Cagliari dovrà trovare un ambiente ostile»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro il Cagliari

Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani, sabato 6 gennaio, contro il Cagliari. Secondo lui il supporto del pubblico pugliese sarà fondamentale:

PUBBLICO «In questo momento siamo in emergenza. Vediamo come starà Pongracic, c’è la possibilità di giocare con Blin adattato uno scontro diretto salvezza. Il supporto del pubblico sarà fondamentale per andare oltre le nostre possibilità. Il Cagliari deve trovare un ambiente ostile che spinga i propri beniamini. Un risultato pieno significherebbe punti doppi. Il nostro pubblico si sente nonostante la pista d’atletica. Ho ancora in mente la partita contro la Lazio, ci ha trascinato… domani sarà molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.