D’Aversa: «C’era fallo su Ekdal. Su Quagliarella…»
Connettiti con noi

Avversari

D’Aversa: «C’era fallo su Ekdal. Su Quagliarella…»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro il Cagliari: le sue dichiarazioni

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro il Cagliari.Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DELUSIONE – «Abbiamo giocato bene, ma quando hai occasione di chiudere la partita e non lo fai il calcio è tremendo. Quando ci sono gli episodi negativi come l’infortunio di Yoshida e il giallo a Ekdal, arriva il blackout del secondo tempo. Non siamo stati bravi e determinati nel chiuderla».

PRIMO GOL DEL CAGLIARI – «La possibilità per fare il risultato positivo l’avevamo, siamo passati in vantaggio. Non cerchiamo l’alibi delle assenze. Dobbiamo ragionare solo sugli errori commessi e sugli episodi. Il primo gol del Cagliari nasce da un episodio di fallo ai danni di Ekdal».

AZIONI – «Secondo me l’errore nel secondo tempo è stato che nell’intervallo ci siamo detti di essere ordinati e precisi e invece gli abbiamo dato coraggio. Nella qualità delle giocate ci siamo fatti chiudere. Nel primo tempo con più qualità non abbiamo affrettato la giocata e abbiamo fatto meglio. Avevamo più pazienza, più circolazione di palla, siamo stati lo stesso imprecisi, ma nel secondo siamo andati in difficoltà dove non c’era motivo. Nel primo tempo non abbiamo rischiato quasi nulla. Quando poi dai forza agli avversari le cose cambiano. Inutile recriminare sull’azione del gol dove siamo in sette con un avversario solo. Non siamo stati determinati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.