Datome campione di Turchia, il Cagliari: «Orgoglio sardo» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Datome campione di Turchia, il Cagliari: «Orgoglio sardo» – FOTO

Pubblicato

su

Il cestista sardo Gigi Datome ha vinto il terzo scudetto con il Fenerbahce, in Turchia. Sui social arrivano anche i complimenti del Cagliari

Per il terzo anno consecutivo, il Fenerbahce si è aggiudicato il titolo di campione di Turchia nel basket. Un successo che porta anche la firma di Gigi Datome, cestista olbiese, trasferitosi a Istanbul dal 2015, dopo un’esperienza sfortunata in Nba. Ieri i gialloblu hanno steso 94-64 il Tofas Spor Kulubu, chiudendo davanti ai propri tifosi la serie finale per 4-1. Inevitabili i festeggiamenti a fine partita, ma anche i complimenti arrivati sui social. Il Cagliari ha voluto omaggiare l’olbiese con un retweet speciale sul proprio account: «Orgoglio sardo!». Non è la prima volta che il club rossoblù mostra un certo feeling con il capitano della Nazionale italiana di pallacanestro: lo scorso anno, quando gli azzurri si trovavano a Cagliari per un torneo amichevole gli fu regalata la maglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.