Rossoblù in visita all'Italbasket in ritiro a Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in visita all’Italbasket in ritiro a Cagliari

Pubblicato

su

Cagliari ieri in visita al Pala Pirastu per incontrare gli Azzurri del basket. All’olbiese Datome una maglia personalizzata col suo 70

In ritiro in Sardegna per preparare l’Europeo di settembre, ieri pomeriggio l’Italbasket di Ettore Messina ha ricevuto una visita speciale al Pala Pirastu di Cagliari. Gigi Datome e compagni hanno incontrato una delegazione di rossoblù composta da Daniele Dessena, Nicolò Barella, Marco Andreolli, Niccolò Giannetti, Diego FariasJoao Pedro. Coach e capitano degli Azzurri hanno ricevuto una maglia personalizzata del Cagliari. Al cestista olbiese è stato inoltre consegnato un oggetto di artigianato sardo. I sei rossoblù, che non si sono sottratti al richiamo della palla a spicchi, sono stati invece omaggiati con le canotte azzurre dell’Italia. Si sono visti tanti tiri a segno da dentro e fuori dall’arco, ma c’è anche chi, come Barella, ha provato senza successo a schiacciare a canestro. Le due triple realizzate da Farias hanno sorpreso Datome, che su Twitter ha ironicamente cinguettato «Meno male che Farias è brasiliano se no mi rubava il posto!».


Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.