D'Aniello Turris, frenata nella trattativa per il giovane rossoblù: le motivazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

D’Aniello Turris, frenata nella trattativa per il giovane rossoblù: le motivazioni

Pubblicato

su

Il giovane portiere di proprietà del Cagliari Andrea D’Aniello era entrato nel mirino del Turris: improvvisa frenata

Dopo una grande stagione con la Primavera del Cagliari di Alessandro Agostini, il gioiellino dei sardi Andrea D’Aniello lascerà la Sardegna. Per lui continua a rimanere viva l’ipotesi del prestito e diverse squadre hanno palesato i loro interessi per il portiere.

Tra le ipotesi per il futuro di D’Aniello c’è anche la Turris, squadra campana di Serie C. Dopo alcuni interessamenti, ora, le trattative con il Cagliari hanno subìto dei rallentamenti. Secondo quanto riportato dal giornalista di CalcioNapoli24 Bruno Galvàn, la Turris starebbe pensando di puntare a Maurizio Schaeper, giovane portiere ex Napoli Primavera. Su D’Aniello sono ancora vive le ipotesi Olbia e Cesena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.