D'Aniello: «Si è concluso un percorso di vita. Lascio Cagliari, la mia casa e famiglia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aniello: «Si è concluso un percorso di vita. Lascio Cagliari, la mia casa e famiglia»

Pubblicato

su

Le parole di saluto del portiere Andrea D’Aniello: dopo l’anno da record con la Primavera di Alessandro Agostini, vola a Pescara

Andrea D’Aniello lascia il Cagliari. Il giovane estremo difensore lascia la Sardegna per accasarsi presso il Pescara. Il giocatore è pronto per la sua prima esperienza professionistica. D’Aniello torna in Abruzzo dopo esser cresciuto nel Teramo. Queste le sue parole sul suo profilo Instagram ufficiale:

«Si è concluso un percorso di vita. Un viaggio durato tre anni fatto di indimenticabili vittorie e dolorose sconfitte. Ho avuto la fortuna di incontrare dei compagni di squadra fantastici, una famiglia, con il quale ho condiviso ogni minima parte delle mie giornate. Grazie per avermi sostenuto in qualsiasi momento, specialmente in quelli difficili. Grazie a chi mi ha accompagnato in questi anni: dal primo all’ultimo, da tutte le persone che lavorano dentro la società, ai dirigenti, allenatori e compagni. Lascio Cagliari la mia casa, la mia famiglia. Con gratitudine e rispetto. Grazie a tutti voi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.