D'Aniello dopo l'accesso alla semifinale: «Siamo tutti sardi, l'Inter? Bella partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aniello dopo l’accesso alla semifinale: «Siamo tutti sardi, l’Inter? Bella partita»

Pubblicato

su

Le parole del portiere del Cagliari Primavera di Alessandro Agostini dopo il passaggio in semifinale Playoff Scudetto, Andrea D’Aniello

Ha parlato ai microfoni di Sportitalia Andrea D’Aniello dopo l’accesso in semifinale Playoff Scudetto. Il portiere del Cagliari è stato uno dei grandi protagonisti del match contro la Sampdoria di Felice Tufano. Tante parate, ma soprattutto ha negato la gioia su calcio di rigore all’avversario Simone Trimboli. Prossimo avversario: l’Inter di Cristian Chivu.

«È stato importante portare a casa questa vittoria. Noi siamo un grande gruppo e volevamo portarla a casa. Dopotutto, siamo tutti sardi dentro. Qua dentro siamo tutti amici e così si fa bene. Andiamo avanti e speriamo. L’Inter? È una bella partita, vediamo cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.