Ragatzu: «E' bello ritrovare Agostini al Pontedera. Ricordo una volta che...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ragatzu: «E’ bello ritrovare Agostini al Pontedera. Ricordo una volta che…»

Pubblicato

su

Daniele Ragatzu, ex attaccante del Cagliari, ha parlato dopo il trasferimento al Pontedera del tecnico Alessandro Agostini

Daniele Ragatzu si è svincolato dopo la retrocessione in Serie D dell’Olbia ma ha già trovato squadra. Infatti l’ex attaccante del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il trasferimento al Pontedera del tecnico Alessandro Agostini – riporta TuttoC. Le sue parole:

PONTEDERA – «Dovrò dimostrare che questa è stata la scelta giusta, darò il massimo. Qui ho trovato un ambiente sano e, soprattutto, un gruppo importante e stabile. Non mi piace fare promesse, per me conta solo il campo. Ho voluto fortemente questa società, è la scelta giusta per me. Tutti abbiamo lavorato bene per concludere positivamente la trattativa. Sicuramente metterò a disposizione del gruppo il mio grande impegno e, ovviamente, la voglia di lottare su ogni pallone. Sono qui perché voglio continuare a incidere, per un attaccante è troppo importante segnare e avere continuità in questo senso.

AGOSTINI E PRIMO GOL «Bello ritrovarlo qui, sono cresciuto insieme a lui. Già da calciatore faceva la differenza e penso che anche da allenatore possa fare molto bene, ha le idee chiare e i concetti giusti. Aprile del 2009? Per me è stato un giorno incredibile, ho segnato il primo gol in Serie A a pochi minuti dal mio ingresso in campo. Lui espulso? Mi spiace per lui (ride n.d.r.), per me resta un grande ricordo di quella partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.