Ex Rossoblù
Ragatzu: «E’ bello ritrovare Agostini al Pontedera. Ricordo una volta che…»
Daniele Ragatzu, ex attaccante del Cagliari, ha parlato dopo il trasferimento al Pontedera del tecnico Alessandro Agostini
Daniele Ragatzu si è svincolato dopo la retrocessione in Serie D dell’Olbia ma ha già trovato squadra. Infatti l’ex attaccante del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il trasferimento al Pontedera del tecnico Alessandro Agostini – riporta TuttoC. Le sue parole:
PONTEDERA – «Dovrò dimostrare che questa è stata la scelta giusta, darò il massimo. Qui ho trovato un ambiente sano e, soprattutto, un gruppo importante e stabile. Non mi piace fare promesse, per me conta solo il campo. Ho voluto fortemente questa società, è la scelta giusta per me. Tutti abbiamo lavorato bene per concludere positivamente la trattativa. Sicuramente metterò a disposizione del gruppo il mio grande impegno e, ovviamente, la voglia di lottare su ogni pallone. Sono qui perché voglio continuare a incidere, per un attaccante è troppo importante segnare e avere continuità in questo senso.
AGOSTINI E PRIMO GOL – «Bello ritrovarlo qui, sono cresciuto insieme a lui. Già da calciatore faceva la differenza e penso che anche da allenatore possa fare molto bene, ha le idee chiare e i concetti giusti. Aprile del 2009? Per me è stato un giorno incredibile, ho segnato il primo gol in Serie A a pochi minuti dal mio ingresso in campo. Lui espulso? Mi spiace per lui (ride n.d.r.), per me resta un grande ricordo di quella partita».