Maldini nel post partita: «Oggi con il Cagliari è stata una battaglia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Maldini nel post partita: «Oggi con il Cagliari è stata una battaglia»

Pubblicato

su

Daniel Maldini, trequartista del Monza, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole

Daniel Maldini, trequartista del Monza, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN:

«Gol? Non ho provato le punizioni questa settimana, tutto istinto. Peso della vittoria? Contento per la vittoria, per chiudere bene questa parte di campionato. Si, è il mio momento migliore, per l’aiuto che riesco a dare alla squadra. Palladino mi da cose più mentali che fisicche, mi fa stare sereno e felice. Guardiamo la classifica senza montarci la testa, la guardiamo con un occhio solo. Torino dopo la sosta? Difficile come tutte, anche oggi è stata una battaglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.