D'Angelo: «Un campionato in cui c'è Ranieri non può essere scarso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

D’Angelo: «Un campionato in cui c’è Ranieri non può essere scarso»

Pubblicato

su

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato nella conferenza stampa della vigilia citando anche mister Claudio Ranieri

Nella giornata odierna Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato nella consueta conferenza stampa di rito alla vigilia della 38a giornata del campionato di serie BKT 2022-2023. Analizzando la stagione ha detto sua sul livello del campionato cadetto che sta arrivando ai titoli di coda, facendo gli esempi di grandi compagini come il Cagliari di Ranieri ed il Parma di Pecchia (ma non solo). Queste le sue parole:

«Livello basso o alto in serie B? Il campionato era fortissimo (sorride n.d.r.). A mio modesto parere i campionati scarsi non esistono. Uno si deve rapportare al campionato che gioca e noi lo facciamo in questo in cui ci sono squadre come il Parma ed il Cagliari, allenate da grandissimi allenatori. Un campionato in cui ci sono Ranieri, Pecchia, Grosso, Cannavaro e De Rossi non può essere scarso. Il fatto che ci sia così poca distanza tra chi va ai playoff e chi va ai playout è, a mio avviso, il peso di un campionato importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.