Connettiti con noi

Ex Rossoblù

D’Angelo su Tramoni jr: «Non aveva mai giocato ma metteva sempre in difficoltà i compagni di squadra»

Pubblicato

su

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha fatto una riflessione sul calcio italiano parlando dell’ex Cagliari Lisandru Tramoni

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato nella conferenzza stampa di rito alla vigilia della sfida contro il Frosinone di Fabio Grosso. Nella stessa ha fatto una riflessione sul calcio italiano parlando dell’ex centrocampista del Cagliari Lisandru Tramoni. Queste le sue parole, riportate da TMW:

«Si è parlato di grande pressione nel calcio italiano dal punto di vista dei risultati e si pensa che facendo giocare qualcuno più esperto questo non accada, io però guardo agli allenamenti e non mi interessa l’età di un giocatore, Lisandru non aveva praticamente mai giocato, ma metteva sempre in difficoltà gli altri compagni di squadra».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.