D'Angelo nel post partita: «Pareggio giusto ma il Pisa ha fatto meglio del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

D’Angelo nel post partita: «Pareggio giusto ma il Pisa ha fatto meglio del Cagliari»

Pubblicato

su

Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole in conferenza stampa

Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole rilasciate in conferenza stampa e prese in diretta da CagliariNews24.

GARA – «Fino al pareggio abbiamo fatto molto bene rischiando poco e creando alcune situazioni pericolose. Poi hanno pareggiato e avuto l’occasione con Viola. Alla fine abbiamo sbagliato ma il pareggio ci può stare ma abbiamo fatto un pochino meglio del Cagliari»

PAREGGIO – «Fino al 65esimo pensavo che avessimo vinto, il Cagliari era in difficoltà mentale e noi stavamo bene. Dopo il loro pareggio ha leggittimato il risultato perchè hanno fatto meglio nel finale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.