D'Angelo alla vigilia: «Il Cagliari è tra le migliori squadre del campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

D’Angelo alla vigilia: «Il Cagliari è tra le migliori squadre del campionato»

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione toscana ha fatto la sua analisi della partita di domani nella conferenza stampa della vigilia

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato nella classica conferenza stampa alla viglia del match dell’Unipol Domus. Il tecnico dei toscani ha fatto la sua analisi della partita validsa per la tredicesima giornata di serie B. Queste le sue parole, riportate dal sito della società toscana:

«Tutte le partite sono complicate e quella di domani è peraltro molto importante visto l’avversario che ci troviamo di fronte: il Cagliari è tra le migliori squadre del campionato e quindi se vogliamo vincere dobbiamo puntare sulle qualità che abbiamo, dando intensità al nostro gioco e stando bene in campo. Dovremo attaccare con tanti uomini e difendere di squadra. Indisponibili? Abbiamo recuperato tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.