D'Ambrosio: «Cagliari? Vi dico cosa devono aspettarsi, vogliamo continuare a stare...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

D’Ambrosio: «Cagliari? Vi dico cosa devono aspettarsi, vogliamo continuare a stare…»

Pubblicato

su

Ha parlato il giocatore del Monza, Danilo D’Ambrosio: ecco le sue dichiarazioni in vista del match con il Cagliari

Il Cagliari e il Monza si affrontano nella giornata di domenica 26 novembre, Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del giocatore brianzolo Danilo D’Ambrosio in vista del match valevole per la 13esima giornata di Serie A, rilasciate presso i microfoni de La Gazzetta dello Sport.

PALLADINO – «Cosa mi piace del mister? L’idea di essere una squadra che si deve salvare, ma che affronta ogni avversario portando avanti le proprie caratteristiche. E anche senza il Papu e Caprari, che ci mancano tantissimo, non ci si piange addosso».

CAGLIARI – «Cosa dovete aspettarvi dal Monza? Stiamo seguendo un percorso di crescita collettiva. Vogliamo continuare a stare dentro a ogni partita gestendo i momenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.