Dall'inferno al paradiso: Lapadula si è già ripreso il Cagliari e punta il Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Dall’inferno al paradiso: Lapadula si è già ripreso il Cagliari e punta il Genoa

Pubblicato

su

Dall’inferno al paradiso: Gianluca Lapadula si è già ripreso il Cagliari e ora punta alla gara di campionato contro il Genoa

Fine luglio, Gianluca Lapadula si sottopone ad intervento chirurgico per risolvere un problema alla caviglia che lo tormenta dalla passata stagione. Il tempo di recupero è serio: almeno tre mesi di stop. In questo lungo periodo che non ha permesso all’attaccante, MVP della passata Serie B, di svolgere la preparazione pre campionato ma soprattutto essere a disposizione di Ranieri per l’inizio di stagione, ha continuato a lavorare per recuperare il prima possibile. Due convocazioni e altrettante panchine, contro Salernitana e Frosinone, ma Lapadula scalpitava per tornare in campo. Ieri, in Coppa Italia contro l’Udinese, al 75esimo mister Ranieri lo butta nella mischia per tentare di recuperare lo svantaggio. Lapadula sembra un pò timoroso inizialmente, quasi emozionato per il ritorno sul terreno di gioco, ma dopo poco inizia a combattere alla sua maniera. Si va ai supplementari che non vedono nessuna delle due squadre primeggiare ma nulla è ancora perduto. Al minuto 120′ (ultimo di gioco prima dei rigori) Petagna va via a Ferreira sull’out di destra, palla rasoterra al centro che trova il tap-in di un ben posizionato Lapadula: palla in rete, vittoria del Cagliari e ritorno al gol per l’italo-peruviano. Lapagol torna così alla sua maniera, riprendendosi il Cagliari e mettendo l’infortunio alle spalle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.