Dalla Juve alla Juve, così il Cagliari vuole rilanciarsi per la lotta salvezza
Connettiti con noi

News

Dalla Juve alla Juve, così il Cagliari vuole rilanciarsi per la lotta salvezza

Pubblicato

su

La sconfitta nel girone di andata contro la Juventus diede al Cagliari la scossa per ripartire e dare una svolta al suo campionato. Ora Mazzarri vuole ripetersi

Quinta sconfitta consecutiva per un Cagliari che a differenza di quanto accaduto la scorsa settimana con l’Udinese, è riuscito a tenere testa a una Juventus con il motore a mille.

Come ricorda Il Corriere dello Sport fu proprio il ko con i bianconeri nel girone di andata a dare la scossa alla squadra di Mazzarri che aprì il 2022 con il botto, con prestazioni più che positive e con tanti risultati utili consecutivi. Ora, per rilanciarsi per la lotta salvezza i rossoblù dovranno necessariamente ripercorrere il medesimo percorso, facendo affidamento sulle nuove consapevolezze acquisite, sulle proprie forze e sul ritorno al gol di Joao Pedro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.