Dalbert: «Siamo nella strada giusta per la salvezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalbert: «Siamo nella strada giusta per la salvezza»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Dalbert a Il Corriere dello Sport in merito al Cagliari e alla lotta salvezza

Dalbert, laterale sinistro del Cagliari, ha parlato sulle pagine dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Le sue dichiarazioni.

«Lunedì contro il Napoli testa alla nostra qualità. Possiamo giocarcela, dobbiamo cercare di fare la differenza con i nostri giocatori. Cosa è andato male all’inizio della stagione? Non abbiamo fatto ciò che avremmo voluto, tanti episodi ci andavano contro. Abbiamo lavorato tanto con il mister e ora ci siamo rimessi in pista con fiducia e risultati. Ora dobbiamo pensare solo alla salvezza, la via è quella giusta. Il mio nuovo ruolo? Giocherei anche in porta. L’importante è fare del proprio meglio per arrivare alla vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.