Connettiti con noi

Focus

Dalbert, da interrogativo a jolly del Cagliari di Mazzarri

Pubblicato

su

Grande match nella vittoria contro il Torino anche da parte dell’esterno della squadra isolana della Serie A

Il Cagliari di Walter Mazzarri sta continuando a stupire tutta la Serie A macinando punti su punti nella speranza di acciuffare la salvezza. La forza degli uomini del tecnico toscano non risiede soltanto nel talento calcistico ma anche nel cambio a livello mentale. Uno dei giocatori-simbolo della scossa in positivo a dal punto di vista psicologico è sicuramente Dalbert.

L’esterno brasiliano ex Inter è passato dall’essere uno dei giocatori più criticati a uno dei migliori in campo. L’ultimo match contro il Torino ne è la prova: 12 palloni recuperati, quello che ne ripresi di più in tutto il match. Una grande prova, ma non l’unica. Dalbert è tornato su buonissimi livelli e la sua gamba sarà utilissima al club sardo per guadagnarsi un posto nella prossima Serie A.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.