Connettiti con noi

News

Dalbert Cagliari, Mazzarri ha valorizzato il giocatore: la situazione sul futuro del brasiliano

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha indubbiamente rivalorizzato l’esterno brasiliano Henrique Dalbert: il suo futuro

A Cagliari sa ritrovando un pizzico di lucidità che lo hanno accompagnato negli anni migliori tanto da spingere l’Inter ha inseguirlo per tanto tempo fino ad acquistarlo: Henrique Dalbert in rossoblù sta ritrovando gamba.

Come scrive Tuttosport il tecnico degli isolani Walter Mazzarri sta riuscendo a valorizzarlo schierandolo sua come sterno di sinistra che come mezz’ala. Il suo riscatto è fissato a 7 milioni di euro dai nerazzurri ma la società sarda prenderà una decisione solo al termine della stagione se dovesse arrivare la salvezza.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.