Dal Pino: «La Serie A ha grande valore, in quattro anni una posizione di leadership in Europa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Dal Pino: «La Serie A ha grande valore, in quattro anni una posizione di leadership in Europa»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Calcio Paolo Dal Pino ha commentato il rinvio dell’assemblea per l’assegnazione dei diritti TV del triennio 21/24

All’uscita da un incontro con il suo omologo in FIGC Gabriele Gravina, il presidente della Lega Calcio Paolo Dal Pino ha commentato il rinvio dell’assemblea per l’assegnazione dei diritti TV del triennio 2021/2024. Queste le sue parole raccolte da Calcio&Finanza.

ASSEMBLEA – «Spiace riscontrare una differenza di vedute tra i Club in un momento così importante. Soprattutto dopo che per mesi siamo riusciti a collaborare con successo, creando le condizioni affinché l’asta dei diritti televisivi domestici raggiungesse un ottimo risultato».

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.