Dal Ghana: Cagliari, lo Stoke City punta Donsah - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Dal Ghana: Cagliari, lo Stoke City punta Donsah

Pubblicato

su

Al netto delle valutazioni sul futuro di Zdenek Zeman, che verrà deciso nei prossimi giorni, in casa Cagliari si lavora in vista del mercato di gennaio per rinforzare con decisione una rosa che dopo l’infornata estiva di giovani talenti necessita di esperienza nella massima serie per avere la meglio nella lotta salvezza. I nomi che attualmente circolano sono quelli di StorariHusbauer Borriello, ma non è affatto escluso qualche movimento in uscita, specie per quei giocatori che hanno trovato pochissimo spazio in questa prima parte di stagione o che non hanno del tutto convinto la dirigenza rossoblù.

SIRENE INGLESI PER DONSAH – Tra questi non dovrebbe esserci Godfred Donsah, il centrocampista ghanese classe 1996 arrivato in estate dall’Hellas Verona su indicazione del tecnico boemo. La giovane mezz’ala, nonostante le buone prestazioni quando è stato chiamato in causa, non ha sinora trovato molto spazio in rossoblù e non è dunque da escludere un suo addio a gennaio. Come già riportato nelle scorse settimane, il ghanese è finito nel mirino di alcuni club di Premier League, su tutti lo Stoke City; stando alle voci provenienti dal Ghana i potters lo hanno osservato con interesse nell’ultimo periodo e non è escluso che a gennaio provino l’assalto decisivo. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.