Dainelli a fine gara: «Poche occasioni, l'avevamo preparata così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Dainelli a fine gara: «Poche occasioni, l’avevamo preparata così»

Pubblicato

su

Dario Dainelli è soddisfatto dello zero a zero di oggi al Bentegodi contro il Cagliari. I veronesi avevano bisogno di punti dopo le due sconfitte consecutive e si trovavano di fronte una truppa rossoblù lanciata sull’onda di sei risultati utili di fila.

Ai microfoni di Chievo Tv il difensore spiega che la gara era stata programmata su questi binari in settimana: «Partita dura, lo sapevamo, non bella ma era importante fare punti: il campo non ha aiutato il bel gioco, entrambe le formazioni hanno rischiato poco, eccezion fatta per il calcio di rigore e per l’occasione di Thereau. Il mister ha preparato così la partita, dal punto di vista difensivo non abbiamo concesso nulla, ma è mancato qualcosa nelle ripartente. Non è sempre facile esprimere un bel gioco. Adesso pensiamo alla prossima gara, guardiamo una partita per volta, dobbiamo giocarcela fino all’ultimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.