Italia Under 18, nuova convocazione per Daga e Biancu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia Under 18, nuova convocazione per Daga e Biancu

Pubblicato

su

Nuova convocazione nell’Italia Under 18 per Daga e Biancu: il portiere del Cagliari Primavera ed il centrocampista rossoblù, in prestito all’Olbia, sfideranno la Svizzera in amichevole

Ci saranno anche i giovani rossoblù Riccardo Daga e Roberto Biancu mercoledì 9 maggio allo stadio d’Octodure di Martigny per la sfida tra Italia Under 18 e pari età della Svizzera. Il ct degli azzurrini Franceschini ha infatti inserito nella lista dei convocati per l’amichevole il portiere della Primavera del Cagliari ed il talentuoso centrocampista sassarese, che in questa stagione si sta facendo le ossa in prestito all’Olbia. La sfida in terra elvetica, in programma alle 18, è l’ultima amichevole prima dei Giochi del Mediterraneo, in programma a Tarragona (Spagna) dal prossimo 20 giugno. Gli azzurrini classe 2000 si raduneranno domenica 6 maggio a Torino e dopo tre sedute di allenamento presso lo “Juventus Center” raggiungeranno Martigny per la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.