Connettiti con noi

Editoriale

Da Vlahovic a Bremer: il 2022 da sceicchi della Juve

Pubblicato

su

Gleison Bremer è l’ennesima ciliegina del 2022 nel calciomercato della Juve che sta rivoluzionando la sua rosa

Ci mancava giusto giusto Bremer per impreziosire la collezione di top player di casa Juve. L’ennesimo pezzo da novanta alla corte di Massimiliano Allegri, i cui risultati sul campo sono inversamente proporzionali alle manovre del club in chiave calciomercato.

Già, perché questo 2022 ha segnato un evidente cambio di marcia della dirigenza bianconera, evidentemente sospinta dalle richieste del tecnico. E da due stagioni quasi imbarazzanti per quanto proposto a livello calcistico, con la qualificazione alla Champions League arraffata a stento.

Ma d’altronde la Juve è sempre la Juve, ovvero la società più nobile, vincente e ricca d’Italia. E allora via libera agli aumenti di capitale e profilo altissimo nel desiderio di rifondare un gruppo mal concepito e assemblato ancora peggio.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.