Da Viña ai giocatori in scadenza: il punto sul mercato del Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Viña ai giocatori in scadenza: il punto sul mercato del Cagliari

Pubblicato

su

Cagliari, un occhio di riguardo al mercato. Rebus sulle corsie difensive: Cacciatore a scadenza, Faragò out e Pellegrini lontano. Viña si fa largo

In casa Cagliari bisogna iniziare a pensare al mercato che verrà, programmato a grandi linee nel mese di settembre. Innanzitutto c’è da risolvere la situazione dei giocatori in scadenza: c’è il rebus riguardo Cacciatore e i dubbi sulla corsia di destra. Faragò è out per infortunio e per questo la società dovrà cautelarsi.

Il Corriere dello Sport rimarca il fatto che Luca Pellegrini è destinato a rientrare alla Juventus, per cui il pressing per Viña diventa concreto: costa 2 milioni ed è spinto dai suoi connazionali rossoblù. Questione Nainggolan, invece, ancora da decifrare, ma sembra probabile il suo ritorno all’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.