Da Cossu ad Agostini: gli ex rossoblù che hanno vestito la maglia del Verona
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Da Cossu ad Agostini: gli ex rossoblù che hanno vestito la maglia del Verona

Pubblicato

su

Sono quattro i grandi ex rossoblù che oltre ad avere militato nel Cagliari hanno giocato nel Verona

Quattro grandi ex giocatore del Cagliari, che sono amorevolmente ricordati dai loro tifosi, in passato hanno vestito anche la maglia del Verona prossimo avversario dei rossoblù in Serie A.

AGOSTINI – L’attuale mister del Cagliari Primavera ha trascorso 8 stagioni in rossoblù. Dopo l’addio al Cagliari e un breve passaggio al Torino, l’ex terzino ha chiuso la carriera con la maglia del Verona militandoci dal 2013 al 2015 dove a 41 anni ha appeso le scarpette al chiodo.

COSSU – Sicuramente il più talentuoso dei quattro, ha sfiorato il Mondiale 2010 quando giocava nel Cagliari. Prima di giungere in rossoblù ha giocato per 3 volte nel Verona, e dopo il Cagliari è tornato sulle rive dell’Adige per altre 2 volte prima di ritirarsi.

MELIS – Non ha mai giocato nel Cagliari ma fino all’anno scorso è stato allenatore delle giovanili. Più legato al Verona dove ha trascorso da giocatore gli anni dal 1998 al 2006 per poi tornarci nel 2007.

PUSCEDDU – Vittorio Pusceddu, sardo doc, ha vestito la maglia gialloblù dal 1989 al 1991. Idolo di entrambe le tifoserie.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.