Czachowski: «Wieteska non ha convinto Ranieri. Una grande differenza rispetto a quando gioca...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Czachowski: «Wieteska non ha convinto Ranieri. Una grande differenza rispetto a quando gioca…»

Pubblicato

su

Piotr Czachowski, ex difensore centrale tanto della Nazionale polacca quanto del Legia Varsavia, ha parlato di Mateusz Wieteska

Il portale sport.se.pl ha raccolto le dichiarazioni di Piotr Czachowski, ex difensore della Nazionale polacca. Il giocatore passato tra le altre per il Dundee United ed il Legia Varsavia ha parlato del centrale difensivo acquistato dal Cagliari Mateusz Wieteska. Le sue parole:

PASSAGGIO AL CAGLIARI – «Dopo quell’inizio disastroso, l’allenatore Claudio Ranieri ha provato a cambiare qualcosa. E’ un tecnico esperto che ha analizzato i pro e i contro del polacco. Wieteska ha giocato bene a Clermont. Sembrava che sarebbe potuto essere lo stesso a Cagliari. L’offerta del club sardo gli ha dato più opportunità, era un’altra promozione per lui. Nel frattempo, si è scoperto che il campionato italiano ha esigenze più elevate rispetto alla Ligue 1. Fin dall’inizio il nostro difensore della nazionale ha avuto una sfida in salita».

WIETESKA – «Con la sua prestazione contro il Milan, non ha convinto l’allenatore. Non si è aiutato giocando così. A mio parere, ha perso l’occasione. Ranieri vede come gioca il Cagliari quando c’è Alberto Dossena in rosa e quando c’è il nostro nazionale. Purtroppo, questa è una differenza colossale. Wieteska avrà problemi e sarà difficile per lui alzarsi dalla panchina. E questa non è una buona notizia per la nazionale polacca prima degli spareggi per la promozione a EURO 2024. Purtroppo, è stato rapidamente verificato in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.