Connettiti con noi

Calciomercato

Cusumano Vis Pesaro, UFFICIALE la cessione a titolo definito dal Cagliari: il comunicato

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ceduto il giocatore Francesco Cusumano a titolo definitivo alla Vis Pesaro: il comunicato ufficiale

Il Cagliari ha comunicato in via ufficiale di aver ceduto il giocatore Francesco Cusumano a titolo definitivo alla Vis Pesaro.

«Il Cagliari Calcio comunica la cessione a titolo definitivo alla Vis Pesaro del calciatore Francesco Cusumano: nell’accordo di trasferimento è prevista l’opzione di riacquisto dopo due stagioni a favore del Club rossoblù.

Classe 2001, Cusumano è entrato a far parte delle giovanili del Cagliari nell’estate 2016. Dopo una stagione in prima squadra con l’Olbia (2018-19), ha continuato la sua crescita nella Primavera rossoblù (41 gare) e poi in Serie C nella Vis Pesaro dove la scorsa stagione ha totalizzato 24 partite. Buon proseguimento di carriera, Francesco».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.