Currò dopo la Coppa Italia: «Cagliari, interessato solo alla salvezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Currò dopo la Coppa Italia: «Cagliari, interessato solo alla salvezza»

Pubblicato

su

Currò dopo la Coppa Italia: «Cagliari, interessato solo alla salvezza» Le parole del giornalista

Enrico Currò, sulle pagine de La Repubblica, ha commentato l’eliminazione del Cagliari in Coppa Italia dopo il 4-1 contro il Milan:

«La Coppa Italia ha inaugurato il 2024 calcistico. Dopo le eliminazioni di Inter e Napoli, il Milan si è presentato agli ottavi di finale con quasi tutte le riserve possibili. Ha tuttavia passato il turno in maniera gradevole per il pubblico, I tifosi, dopo il coro pro Leao che ha sanato i fischi di sabato scorso col Sassuolo, hanno presto constatato come il Cagliari di Ranieri fosse interessato solo alla salvezza in campionato, avendo lasciato in Sardegna Dossena, Pavoletti e Prati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.