Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuisance: «Ogni avversario incontrato nella passata stagione ci ha insegnato qualcosa, che intendiamo mettere in pratica per affrontare al meglio una Serie B così competitiva»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Bayer Monaco fa le sue considerazioni sulla categoria cadetta e sull’inizio della stagione del suo Venezia

Michael Dominique Bruno Cuisance, centrocampista classe 1999 del Venezia, ha commentato il livello della serie B. Queste le sue parole, riportate da PianetaSerieB:

«Ogni avversario incontrato nella passata stagione ci ha insegnato qualcosa, che intendiamo mettere in pratica per affrontare al meglio una Serie B così competitiva. I miei compagni hanno tutti personalità forti e trascinanti, oltre ad essere estremamente ambiziosi. Le nostre prime tre partite sono state estremamente diverse fra di loro, come diverse sono state le circostanze in cui le abbiamo giocate.»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.