Cuccureddu: «Cagliari? Ha bisogno di punti. Non merita quella classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuccureddu: «Cagliari? Ha bisogno di punti. Non merita quella classifica»

Pubblicato

su

Antonello Cuccureddu, ex campione della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo match contro il Cagliari

Antonello Cuccureddu, ex campione della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista a Tuttojuve in merito alla prossima gara in campionato contro il Cagliari. Di seguito alcuni estratti.

PARTITA CONTRO IL CAGLIARI – «Non è facile riattaccare la spina dopo la sconfitta contro l’Inter. La Juventus deve comunque cercare di vincerle tutte e vedere cosa succede davanti. Sarà un’impresa non da poco ma bisogna provarci. Cominciare ad allentare la tensione adesso vorrebbe dire rischiare delle figuracce».

CAGLIARI IN CHIAVE SALVEZZA – «Hanno bisogno di punti altrimenti si fa dura. E quindi non sarà facile per la Juventus. Visto l’organico, il Cagliari si meriterebbe certamente una classifica diversa da quella di oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.