Cucciari: «Il mio cuore batte per il Cagliari, rappresenta la Sardegna. Su Joao Pedro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucciari: «Il mio cuore batte per il Cagliari, rappresenta la Sardegna. Su Joao Pedro…»

Pubblicato

su

Intervistata da La Gazzetta dello Sport, Geppi Cucciari, comica e conduttrice tv e radio, ha parlato della salvezza del Cagliari

Intervistata da La Gazzetta dello Sport, Geppi Cucciari, comica, conduttrice tv e radio sarda, ha parlato di quanto sia importante la salvezza del Cagliari. Le sue dichiarazioni:

«C’è tutta la mia vicinanza a una squadra che rappresenta la Sardegna come il Cagliari. Spero soltanto che vinca con il Venezia. Mi dispiace che la lotta sia tra due città come Cagliari e Salerno ma il cuore batte per il Cagliari. So quanto è importante anche socialmente che si resti in A. Il mio giocatore del cuore? Joao Pedro, ammiro le sue qualità sul campo. Aspetto con fiducia, speranza e mirto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.