Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi sul Cagliari: «Hanno giocato un secondo tempo generoso»

Pubblicato

su

Il giornalista italiano dice la sua alla fine del match di ieri sera fra gli isolani e i biancocelesti, terminata con un largo risultato per gli ospiti

Non una delle partite migliori in questo girone di ritorno per il Cagliari di Walter Mazzarri. Una brutta batosta per i padroni di casa che soccombono alle reti di Ciro Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson. Lo 0-3 definitivo fa tornare i sardi con i piedi per terra. Ha dato un suo giudizio al match il giornalista Riccardo Cucchi.

Ecco le sue dichiarazioni nel suo account ufficiale Twitter: «A prescindere da ogni altra considerazione, il lavoro di Sarri si vede eccome… Primo tempo bellissimo, secondo tempo più di controllo con il Cagliari che ha provato a rientrare in partita con generosità. Bella Lazio, presa per mano da Luis Alberto».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.