Crotone, Petriccione avverte il Cagliari: «Non chiuderemo la stagione così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crotone, Petriccione avverte il Cagliari: «Non chiuderemo la stagione così»

Pubblicato

su

Jacopo Petriccione, centrocampista del Crotone, ha parlato delle prossime tre partite di Serie A: imperativo non retrocedere. Sirene per il Cagliari

Jacopo Petriccione, centrocampista del Crotone, ha fatto il punto sulla lotta salvezza, argomento delicato anche per il Cagliari. Le sue dichiarazioni riprese da Il Rossoblù.

BLACK OUT – «Per quanto riguarda personalmente le mie prove posso dire che la continuità aiuta, non ho mai avuto costante continuità quest’anno, sicuramente mi sta aiutando. Per quanto riguarda la squadra sono un mese che facciamo partite importanti, arriviamo sul finale che siamo in vantaggio o in pareggio con squadre importanti, purtroppo forse la paura di vincere tante volte subentra, e abbiamo dei black out che non ci dovrebbero essere».

SALVEZZA – «Gli stimoli si trovano tirando fuori l’amor proprio, l’orgoglio perché chiudere la stagione così non sarebbe giusto anche per quello che stiamo facendo. Dobbiamo cercare di dare il massimo, partendo da sabato, abbiamo tre partite importanti, ora dobbiamo fare più punti possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.