Crotone, iniziata la settimana anti Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, iniziata la settimana anti Cagliari

Pubblicato

su

Il Crotone, atteso domenica alla Sardegna Arena, ha ripreso gli allenamenti agli ordini di Stroppa per preparare la gara contro il Cagliari

Sono iniziati i lavori in casa del Crotone in vista del match di domenica in programma alle 12:30 alla Sardegna Arena. A Cagliari arriva una squadra reduce da un ottimo pareggio contro la Juventus. Gli squali si sono ritrovati questa mattina nel centro sportivo Antico Borgo e hanno svolto la prima sessione d’allenamento di questa settimana. L’allenamento è stato articolato tra attivazione, postazione tecnica e possessi palla. In chiusura partitella. Benali è tornato in gruppo, mentre Riviere ha svolto lavoro personalizzato. Un nuovo allenamento è previsto per domani mattina.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.