Crotone, gli avversari più temibili per il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, gli avversari più temibili per il Cagliari

Pubblicato

su

Cagliari-Crotone in scena domenica alle ore 12:30. Ecco gli avversari più pericolosi per la squadra di Di Francesco

Agli ordini di mister Di Francesco i rossoblù di Sardegna si stanno preparando al match di domenica alla Sardegna Arena contro gli altri rossoblù, i calabresi di Stroppa. Gli isolani hanno studiato meticolosamente gli avversari, ecco chi sono i calciatori calabresi più temibili.

L’EX A CENTROCAMPO – Il gioco del Crotone passa dalla testa e dai piedi dell’ex cagliaritano Luca Cigarini. Il play passato in estate in Calabria dopo la scadenza del contratto che lo legava alla società del patron Giulini, avrà voglia di mettersi in mostra contro i suoi vecchi compagni e dimostrare di essere ancora alla altezza della categoria, e che forse, avrebbe ancora potuto dire la sua nel centrocampo isolano.

LA COPPIA D’ATTACCO – Il punto forte del Crotone è senza dubbio il reparto offensivo. Il tandem Simy-Messias sarà l’osservato speciale della difesa cagliaritana. L’attaccante nigeriano, capocannoniere della squadra con 2 reti, è la punta di diamante dell’attacco di stroppa. Intorno a lui agirà il brasiliano Messias, messosi in mostra nello scorso match contro la Juventus e decretato migliore in campo. La sua velocità, le sue giocate nel lungo e nello stretto possono impensierire i centrali cagliaritani.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.