Crotone, Ceccherini: «Contro il Cagliari primo test importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Ceccherini: «Contro il Cagliari primo test importante»

Pubblicato

su

Il difensore del Crotone Federico Ceccherini ha parlato in vista dell’inizio della stagione e dell’amichevole di domani contro il Cagliari

Domani alle 20.30 all’Ezio Scida il Cagliari giocherà la prima amichevole di questo precampionato contro una squadra di Serie A. I rossoblù di Massimo Rastelli saranno ospiti del Crotone, squadra con cui hanno ottenuto la promozione due stagioni fa al termine di un avvincente testa a testa e che lo scorso anno ha conquistato un’incredibile salvezza all’ultima giornata. In vista del match, ha parlato dal ritiro dei calabresi il difensore Federico Ceccherini«Abbiamo già fatto delle buone uscite, ma sabato contro il Cagliari abbiamo il primo vero test importante per mettere minuti nelle gambe. Stiamo lavorando bene, a differenza dello scorso anno dobbiamo cercare di migliorare il girone d’andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.