Crotone, Capuano: «Il Cagliari è una squadra forte» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Capuano: «Il Cagliari è una squadra forte»

Pubblicato

su

Prima da ex per Marco Capuano. Crotone-Cagliari sarà una partita speciale per il difensore abruzzese, intervenuto ai microfoni di Fctv, web tv ufficiale del club calabrese

È già tempo di pensare a Crotone-Cagliari. Domenica i sardi ritroveranno l’ex Marco Capuano. Intervistato da Fctv, il difensore classe ’91 si è focalizzato sul match dello Scida: «Ci stiamo allenando bene e stiamo preparando la partita al meglio. Giochiamo in casa, sappiamo che dovremo costruire la nostra salvezza allo Scida. Dobbiamo dare continuità alla vittoria di Verona seguendo le indicazioni di mister Zenga. Siamo concentrati, la gara di domenica è ancora più importante della trasferta di Verona. Faremo il nostro meglio per portare a casa i punti». Gli squali affronteranno il Cagliari, avversario che Capuano conosce bene. «Il Cagliari – prosegue il centrale mancino – individualmente è una squadra forte. Essendomi allenato con loro fino a poche settimane fa, so cosa possono dare in campo. Assenze per squalifica? I sostituti sono all’altezza, la rosa del Cagliari è forte. Se giochiamo da squadra, però, possiamo fare paura a tutti gli avversari. Lo Scida è uno stadio caldo, sicuramente troverò una bella atmosfera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.