Crotone-Cagliari, tre ballottaggi per Semplici: ecco quali
Connettiti con noi

News

Crotone-Cagliari, tre ballottaggi per Semplici: ecco quali

Pubblicato

su

Crotone-Cagliari, tre ballottaggi da sciogliere per Leonardo Semplici nel corso della marcia di avvicinamento al match-salvezza di domenica

Crotone-Cagliari, tre ballottaggi da sciogliere per Leonardo Semplici nel corso della marcia di avvicinamento al match-salvezza di domenica che riguardano tutti i reparti.

DIFESA – In difesa le certezze restano Godin e Rugani mentre Semplici ha deciso di concedersi qualche altro giorno prima di scegliere chi schierare come terzo tra Ceppitelli e Walukiewicz

CENTROCAMPO – A centrocampo il principale dubbio riguarda la corsia di sinistra con Lykogiannis attualmente favorito ma le quotazioni di Asamoah sono in risalita.

ATTACCO – Ma è forse in attacco che i tifosi sardi si aspettano il più importante cambio: Simeone per non dare punti di riferimento al Crotone o cercare di rivitalizzare Pavoletti dopo la parentesi negativa sotto la guida di Di Francesco.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.