Crotone-Cagliari, le probabili formazioni: esordio per Lykogiannis?

lykogiannis cagliari
© foto CagliariNews24.com

Charalampos Lykogiannis scalda i motori in vista di Crotone-Cagliari. L’esterno greco potrebbe debuttare in rossoblù già domani allo Scida. In attacco ballottaggio tra Sau e Giannetti

Importante crocevia stagionale per il Cagliari di Diego Lopez. Domani i sardi faranno visita al Crotone. Non saranno della sfida gli squalificati BarellaJoao PedroPavoletti. Out anche l’infortunato Senna Miangue e il partente van der Wiel. Le tante assenze spianano le porte all’esterno greco Charalampos Lykogiannis. L’inserimento sulla corsia mancina dell’ex Sturm Graz non rappresenterebbe una bocciatura per Simone Padoin. L’esterno friulano può infatti giocare anche mezzala. In difesa troveranno spazio RomagnaCeppitelli. A completare il reparto sarà probabilmente Fabio Pisacane, ma attenzione ad AndreolliCastan. Davanti, insieme a Farias, ci sarà uno tra Marco Sau – da ieri di nuovo a disposizione di Lopez – e Niccolò Giannetti.

QUI CROTONE – Dall’altra parte Walter Zenga non pare propenso a rivoluzionare la squadra che domenica scorsa ha superato il Verona al Bentegodi. Verso la conferma dal 1′ i neo-arrivati Marco Capuano, Ahmad Benali e Federico Ricci. In attacco ballottaggio tra Marcello Trotta e Ante Budimir.

Crotone-Cagliari, le probabili formazioni di Zenga e Lopez

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Stoian.
Allenatore: Walter Zenga.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Ionita, Cigarini, Padoin, Lykogiannis; Sau, Farias.
Allenatore: Diego Lopez.

Articolo precedente
Melchiorri-gol, il Carpi supera lo Spezia
Prossimo articolo
Crotone-Cagliari, un primo tempo da incubo per Tagliavento – VIDEO