Crotone-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Crotone-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Crotone-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match valido per la 24° giornata di Serie A

12 punti contro 15, due squadre in crisi e alla disperata ricerca di risultati per sollevare un morale a acquistare quella fiducia che in questo campionato sta venendo meno. Stiamo parlando di Crotone e Cagliari, le due squadre che si affronteranno domenica 28 febbraio alle 15 allo stadio Ezio Scida, squadra degli Squali. Per Stroppa e il suo gruppo la vittoria contro i sardi, a questo punto, è fondamentale. Per i rossoblù, invece, la situazione è cambiata ma soltanto dal punto di vista dell’allenatore: Eusebio Di Francesco è stato sostituito da Leonardo Semplici in quella che sarà una dura lotta alla ricerca della salvezza. Riuscirà a dare la scossa tanto agognata a un Cagliari caduto nel baratro?

CROTONE-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Crotone-Cagliari, match valido per la 24° giornata di Serie A, si giocherà venerdì 28 febbraio alle 15 allo stadio Ezio Scida a Crotone. La gara si disputerà a porte chiuse, rispettando le norme previste dal Dpcm emanato dal Governo per contrastare la diffusione del Coronavirus in Italia. L’incontro sarà visibile sul canale Dazn1 per gli utenti che abbiano un’offerta Sky-Dazn ma anche attraverso il servizio dell’app Dazn.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.