Crotone Cagliari, designato l'arbitro Fabbri: i precedenti
Connettiti con noi

Focus

Crotone Cagliari, designato l’arbitro Fabbri: i precedenti

Pubblicato

su

Designazioni arbitrali Serie A: Crotone Cagliari sarà diretta da Michael Fabbri della sezione di Ravenna. I precedenti con le due squadre

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Il match tra Crotone e Cagliari sarà diretto da Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

Sono nove i precedenti del fischietto con gli squali, cinque in Serie B, tre in Serie A e uno in Coppa Italia. Il bilancio con la squadra di Stroppa risulta essere in equilibrio: i rossoblù hanno totalizzato quattro pareggi, quattro sconfitte e una sola vittoria. Con il team sardo, invece, sono sei gli incroci, che fanno registrare due vittorie (durante la stagione 2016/2017 contro Atalanta e Genoa), due pareggi e due sconfitte, l’ultima rimediata durante il girone di andata contro il Bologna.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.