Crociata avvisa il Cagliari sul Sudtirol: «Bisoli ha creato un gruppo fantastico» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crociata avvisa il Cagliari sul Sudtirol: «Bisoli ha creato un gruppo fantastico»

Pubblicato

su

Le parole del giocatore del Cittadella Giovanni Crociata sul Sudtirol di Pierpaolo Bisoli, prossimo avversario del Cagliari

Il Cagliari affronterà il Sudtirol al termine della sosta per le Nazionali. La squadra di Bolzano, allenata da Pierpaolo Bisoli, è tra le grandi rivelazioni di questo campionato di Serie B. Ne ha parlato anche un ex giocatore dei biancorossi, Giovanni Crociata. L’attuale giocatore del Cittadella lancia un avvertimento al Cagliari sulle capacità dei loro prossimi avversari. Ecco le parole di Crociata, rilasciate presso i microfoni di PianetaSerieB: «Hanno creato un gruppo secondo me fantastico; il direttore è competente ed è una brava persona. Bisoli è stato bravo a creare benessere tra i ragazzi, era un piacere andare al campo per lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.