Bradaric convocato dalla Croazia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bradaric convocato dalla Croazia

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Filip Bradaric è stato convocato dalla Croazia per le partite contro il Portogallo e la Spagna

In attesa di fare il proprio esordio in campionato con la maglia del Cagliari, Filip Bradaric si gode la chiamata della Croazia. Il centrocampista rossoblù, arrivato in questa sessione di mercato estiva dall’HNK Rijeka, è stato confermato nella rosa vice campione del Mondo del ct Zlatko Dalić. Filip Bradaric è stato inserito nella lista dei 25 convocati per la gara amichevole contro il Portogallo (il 6 settembre a Faro) e il debutto nella UEFA Nations League contro la Spagna (l’11 settembre a Elche). Finora il mediano del Cagliari ha collezionato 5 presenze con la maglia della propria nazionale, compresa quella nel girone dell’ultimo Mondiale contro l’Islanda.

Il programma delle gare della Croazia

• Portogallo-Croazia (amichevole), 6 settembre “Estádio Algarve” di Faro.
• Spagna-Croazia (Nations League), 11 settembre “Estadio Manuel Martínez Valero” di Elche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.