Connettiti con noi

Editoriale

Cristiano Ronaldo Napoli: perché rovinare il progetto di Spalletti?

Pubblicato

su

Il discusso e discutibile accostamento tra Cristiano Ronaldo e il Napoli sconquassa gli ultimi giorni di calciomercato

Un intero popolo in fibrillazione: la notizia del possibile matrimonio tra Cristiano Ronaldo e il Napoli ha scosso l’ultimo weekend di calciomercato. Con l’inevitabile spaccatura tra favorevoli e contrari.

Sono in tanti infatti a sostenere come lo sbarco del portoghese sarebbe secondo nella storia azzurra solo all’acquisto di Diego Armando Maradona. E palmares alla mano sarebbe tutto sommato condivisibile. Se non fosse che El Pibe arrivò nel pieno della sua carriera e scelse proprio le pendici del Vesuvio per la definitiva consacrazione, mentre il fuoriclasse di Funchal è, con tutto il rispetto possibile e immaginabile, ai limiti del prepensionamento.

CONTINUA SU CALCIONEWS24

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.