Cristiano Ronaldo: contro il Cagliari si scatena: il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cristiano Ronaldo: contro il Cagliari si scatena: il motivo

Pubblicato

su

Il solito Cristiano Ronaldo trascina la Juventus alla Sardegna Arena con una tripletta. Contro il Cagliari si scatena il portoghese

Alla Sardegna Arena la Juventus passa sul Cagliari con il punteggio di 1-3. Per i bianconeri succede tutto nel primo tempo con il solito Cristiano Ronaldo che in 32’ firma la sua tripletta personale. Nella ripresa il Cagliari prova a reagire e trova la rete con Giovanni Simeone, ma è troppo tardi per sperare nella rimonta. La curiosità è che Ronaldo ha realizzato la sua seconda tripletta contro il Cagliari, la prima avvenne all’Allianz Stadium. Nella sua carriera solo nel 2015 contro l’Espanyol fece meglio andando 3 volte a segno in soli 20’ minuti. Quando vede il Cagliari, Ronaldo trova sempre la via del goal, tra andata e ritorno i rossoblù hanno incassato 5 reti del portoghese in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.