Connettiti con noi

Hanno Detto

Crisi Lega Serie A, Vezzali: «C’è bisogno di unità per superare la crisi da pandemia»

Pubblicato

su

Le parole del Sottosegretario allo Sport in merito alla crisi che sta affliggendo la Lega Serie A

La Lega Serie A non se la sta passando bene, ultimamente. Non si trova un nuovo presidente e l’ennesima fumata nera della giornata è simbolo di grandi disgiunzioni all’interno della sede. Si è espressa così Valentina Vezzali, in merito a tale crisi. Le parole sono state rilasciate mentre si recava al MEF per presentare il progetto del tavolo tecnico.

«Non è mia intenzione entrare nel merito. Posso solo dire che il mio invito dei giorni scorsi aveva l’obiettivo di aprire un confronto tra le parti e la mia disponibilità rimane tale. Confido nel buon senso e nelle capacità di mediatore del presidente Gravina: sa bene che le contrapposizioni esasperate non aiutano lo sport. Men che mai in questo periodo in cui c’è bisogno di unità per superare la crisi da pandemia».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.