Crisi Lega Serie A, Vezzali: «C'è bisogno di unità per superare la crisi da pandemia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crisi Lega Serie A, Vezzali: «C’è bisogno di unità per superare la crisi da pandemia»

Pubblicato

su

Le parole del Sottosegretario allo Sport in merito alla crisi che sta affliggendo la Lega Serie A

La Lega Serie A non se la sta passando bene, ultimamente. Non si trova un nuovo presidente e l’ennesima fumata nera della giornata è simbolo di grandi disgiunzioni all’interno della sede. Si è espressa così Valentina Vezzali, in merito a tale crisi. Le parole sono state rilasciate mentre si recava al MEF per presentare il progetto del tavolo tecnico.

«Non è mia intenzione entrare nel merito. Posso solo dire che il mio invito dei giorni scorsi aveva l’obiettivo di aprire un confronto tra le parti e la mia disponibilità rimane tale. Confido nel buon senso e nelle capacità di mediatore del presidente Gravina: sa bene che le contrapposizioni esasperate non aiutano lo sport. Men che mai in questo periodo in cui c’è bisogno di unità per superare la crisi da pandemia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.