Criscito: «É un campionato difficile e ci sono grandi calciatori. Il Cagliari ha Pavoletti e Lapadula» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Criscito: «É un campionato difficile e ci sono grandi calciatori. Il Cagliari ha Pavoletti e Lapadula»

Pubblicato

su

Domenico Criscito, giocatore del Genoa, ha rilasciato delle dichiarazioni tanto sulla serie B tanto sulle rivali come il Cagliari

Il giocatore del Genoa Domenico Criscito ha rilasciato una serie di dichiarazioni nell’intervista rilasciata come ospite del format DAZN Talks. Il difensore ha fatto le sue valutazioni circa il livello del campionato di serie B oltre che sulle rivali, come il Cagliari. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«É un campionato difficile e ci sono grandi calciatori. Il Cagliari ha Pavoletti, Lapadula, il Parma ha Franco Vasquez: sono calciatori importanti che hanno giocato a grandissimi livelli. Però noi siamo pronti e sono sicuro che alla fine ce la faremo, poiché in campo abbiamo visto anche nelle ultime partireche siamo riusciti a vincere all’ultimo. Ci abbiamo messo il cuore che è molto importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.